Caritas
Diocesana di Trivento

  • Pubblicato il

POR FSE ABRUZZO 2014/2020  – La Regione Abruzzo attraverso il bando “Vocazione d’impresa” vuole sostenere l’avvio di nuove attività da parte di soggetti disoccupati, dopo una prima fase di orientamento, dipotenziamento delle attitudini e di formazione. Secondo criteri di premialità saranno finanziati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, i migliori progetti d’impresa, a sostegno dei quali saranno forniti servizi di assistenza e tutoraggio per il primo anno di attività.
(Fonte: Regione Abruzzo)

 

Clicca per consultare il Bando.

Sarà operativo dal 18 maggio, presso la sede di Assovasto di Corso Mazzini 641, lo sportello informativo relativo al bando regionale “VocAzione di impresa” inserito nel Piano operativo 2014-2020 del Fondo sociale europeo finalizzato all’avvio di nuove attività imprenditoriali da parte di disoccupati over trenta.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 25 maggio fino al 5 giugno e saranno valutate in ordine cronologico di arrivo fino ad un massimo di 1000. Per contatti è possibile telefonare il numero 0873.366266 o l’indirizzo mail info@assovasto.it.

Lo sportello sarà aperto martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.

Condividi con i tuoi amici!